Chi siamo



Noi, Marco Vinci, Alberto Ferrari, Andrea Farseca, Mauro Toffanin ed altri baldi, giovani e forti virgulti dell’italico seme abbiamo unito le nostre forze per fondare il Fronte di Resistenza Razionalista. Noi, fieri e pugnaci difensori della Ragione, armati solo delle nostre intelligenze e delle nostre ardite invettive, lottiamo contro il Fronte Oscurantista dell’Animalismo Vegano. Ancorché laureandi e neolaureati in scienze biologiche, neurobiologiche e informatiche possediamo lo scibile necessario per spezzare le reni ad ogni opinione contraria alla nostra e, armati della nostra fede incrollabile nella Scienza e nel Progresso, ci scagliamo come un sol uomo contro il nostro nemico: il vegano fricchettone patosensibile.

Certo, è dura per noi vivacchiare da sfigati in un’Italia che stenta a riconoscere il nostro Genio e la nostra Cultura, un’Italia che non capisce l’importanza storica della nostra Missione e che invece continua ad ignorarci e a dare ascolto alla marea crescente dell’animalismo antiscientifico. E così ci costringe a moltiplicare i nostri siti, i nostri blog e le nostre pagine facebook, nella speranza che qualcuno ci caghi. Ahi, triste destino il nostro, di veder affondare il Belpaese nelle sabbie mobili del Medioevo cui lo vogliono costringere coloro che per il loro amore degli animali si oppongono alla marcia trionfale della Scienza e del Progresso!

La nostra visione del mondo

La nostra visione del mondo è semplice, talmente semplice che solo gli animalisti possono essere così stupidi da non capirla. La spieghiamo qui per l’ennesima volta nella speranza, vana, che anche loro possano finalmente comprenderla e prostrarsi di fronte a noi in adorazione.

Dunque. Noi dividiamo il mondo in due categorie: il Bene e il Male. Si tratta di categorie profondamente scientifiche che abbiamo appreso dalla lunga tradizione epistemologica che da Parmenide, attraverso gli Gnostici e i Catari, arriva fino a noi. Dopo aver operato questa distinzione facciamo rientrare nella prima categoria le persone che sono a favore della sperimentazione animale e nella seconda le persone che hanno dubbi sulla legittimità etica e scientifica della sperimentazione animale. A questo punto è chiaro che i primi sono persone per bene, serie, intelligenti, razionali, raffinate, mentre gli altri sono dei malfattori, gente in malafede, stupida, irrazionale e ottusa. Facile no? Solo gli animalisti possono non essere d’accordo. 

Le nostre armi

Da quanto precede è evidente come l’antispecismo sia una teoria talmente sciocca che non ha bisogno di alcuna confutazione. D’altronde, noi non ne capiamo nulla, abbiamo letto qualche svogliata pagina degli autori antispecisti e viviamo sereni così. Perché perdere il nostro prezioso tempo per demolire ciò che non ha bisogno di essere confutato? Per questo noi abbiamo scovato l’argomento definitivo per tappare la bocca per sempre ai nostri odiati nemici: li insultiamo.

Infatti, avendo noi diviso il mondo in Buoni (noi) e Cattivi (gli animalisti), possiamo saltare la noiosa fase del confronto razionale e dedicarci alla nostra attività di allegra demolizione dell’avversario escrementizio. Se la persona che vogliamo attaccare, per esempio, non è un fricchettone scemo noi semplicemente ignoriamo quello che dice e lo accusiamo di immaginarsi la natura come l’idillio degli animali Disney. Se la persona che ci obietta qualcosa è colto e argomenta in modo articolato, noi lo consideriamo alla stregua dei tanti animalisti ignoranti e urlatori che vorrebbero “vivisezionare i pedofili”. Va da sé che ovviamente tutti coloro che ci sostengono sono persone Buone, Razionali e Corrette anche se odiano in modo forsennato gli animalisti e sbavano al solo sentir parlare di compassione e non sono capaci di mettere due parole in fila senza usare insulti come segni di interpunzione. Inoltre, accusiamo gli animalisti di usare delle immagini decontestualizzate per screditare la vivisezione o per creare un'immagine idillica della natura in modo emotivo e non razionale...ma ovviamente noi ci permettiamo il lusso di usare immagini di bambini che, si sa, fanno molto "tenerezza" e ci permettono di guadagnare punti a buon mercato grazie alle menti lobotomizzate da Maria De Filippi.



A parte queste raffinatezze, la nostra arguta strategia offensiva consiste principalmente nell’infiltrarci in tutti i luoghi di discussione di animalisti, antispecisti, liberazionisti, vegani, vegetariani, zoofili e affini (non capiamo la differenza tra di loro ma poiché rientrano tutti nella categoria del Male è ovvio che non ha importanza soffermarsi sui dettagli) e metterci a scrivere che sono degli idioti o qualcosa di simile. Quando loro provano a risponderci chiedendoci di argomentare noi semplicemente rispondiamo che non sono degni delle nostre risposte e continuiamo a insultarli. Se poi ci bannano come troll andiamo in giro a piangere che ci hanno “censurato”, così l’abbiamo sempre vinta noi. Avete presente il bambino odioso che da piccoli vi picchiava e quando voi reagivate andava dalla maestra ad accusarvi di averlo colpito? Ecco, siamo un po’ così. Siamo il vostro incubo peggiore. 

L’arma-distruzione-di-Mondo

Certo, abbiamo elaborato anche armi più raffinate per darci l’aria di intellettuali che guardano dall’alto in basso questa canea di gente senza cervello. Ad esempio, poiché noi siamo delle Grandi Menti Scientifiche, anche se il mondo ancora ci reputa delle nullità, abbiamo deciso di puntare tutto sulle quattro cose in croce che sappiamo e considerarle verità assolute, così che chi prova a metterle in discussione, oltre ad essere una persona-Male, sarà anche una persona-Irrazionale (e questo a prescindere dal fatto che noi la discussione non gliela concediamo, mica siamo scemi come loro!). Noi siamo biologi e neurobiologi, mica pizza e fichi, studiamo la NATURA, quella Vera, quella Scientifica, mica le fantasie di questi animalisti da quattro soldi. Ecco allora l’argomento definitivo, l’arma-distruzione-di-Mondo: noi abbelliamo la nostra posizione con la parola magica “Scienza”, così chiunque ci contraddice è un Religioso mascherato (o, al massimo, un figlio dei fiori fuori tempo massimo, un ritardato new age ecc.). La nostra battaglia del Bene contro il Male allora diventa la Gigantomachia della Scienza e della Religione in cui noi giochiamo la parte degli Illuministi e chi non la pensa come noi è un Prete. Abbiamo le pezze al culo, sì, ma siamo furbi.

Il mondo com’è (cioè come lo vediamo noi)

Grazie alla nostra arma possiamo parlare di qualsiasi argomento senza saperne nulla, perché l’unica cosa che ci interessa sono le quattro scemeneze che abbiamo imparato all’Università (o leggiucchiato da auto-didatti) e che quindi sono, per definizione, la Verità Assoluta. La formula magica grazie alla quale sgominiamo il mondo dell’animalismo è infatti “Selezione Naturale”. Ci parlate di Etica? Vi facciamo una pernacchia e vi diciamo: Selezione Naturale! Ci parlate di ontologia? Scoreggiamo allegramente e vi diciamo: Selezione Naturale! Ci parlate di politica? Vi ruttiamo in faccia: Selezione Naturale!

Al suono di queste dolci parole il mondo dell’illusione animalista trema, le nubi si diradano e il Sole della Scienza e del Bene dissipa ogni dubbio. Grazie alla Selezione Naturale si può infatti spiegare tutto: dal comportamento morale al colore dei calzini che porti, dunque perché perdersi in chiacchiere e sofisticherie da filosofi? Siamo stati selezionati geneticamente per mangiare e torturare animali, quindi è giusto farlo. Anzi non è nemmeno “giusto” perché la morale è solo un’illusione religiosa, l’unica vera certezza è la Scienza (cioè quello che NOI diciamo essere Scienza). Ed ecco allora che noi possiamo dire che l’animalismo, opponendosi moralmente alla tortura degli animali, è senza senso perché non esiste la morale ma solo la Scienza e la Scienza (cioè quello che NOI diciamo essere Scienza) ha già emesso il suo verdetto: siamo stati selezionati geneticamente per fare questo dunque non possiamo né dobbiamo opporci, altrimenti mettiamo a repentaglio il futuro della specie!

Ah, com’è duro vedere il mondo noncurante di tanto pericolo, cedere alle lusinghe animaliste mentre i nostri strali rimangono inascoltati. E tanto più cerchiamo di avvertire il mondo del pericolo che corre (con titoli leggerissimamente enfatici tipo “Dobbiamo fermarli prima che sia troppo tardi!”), gonfiando il nostro Ego di scienziati-ranocchio, tanto più il pubblico ci ignora e ci nega il bacio che potrebbe trasformarci in Principi Redentori…perché? Perché nessuno ci ascolta? Perché più pagine apriamo per insultare gli animalisti-antispecisti-vegani-vegetariani-liberazionisti-zoofili più la gente ci ignora?

Noi nazi-darwinisti del Terzo Millennio

Certo, se quello che pensiamo sulla Natura fosse vero, allora saremmo stati selezionati geneticamente anche per massacrarci a vicenda, per opprimere le donne e per sfruttare i nostri simili. Infatti per noi tutto questo è vero e non ha assolutamente senso opporvisi. La Natura e la Scienza sono la nostra Legge. Sarà per questo che la nostra visione del mondo ha poco appeal presso il pubblico? Ma noi non ci facciamo scoraggiare dall’insuccesso. Siamo sfigati ma abbiamo dignità. Prima o poi il mondo capirà che se vuole sopravvivere non deve credere alle menate di chi predica la non-violenza, la solidarietà universale e l’empatia, ma deve rassegnarsi a buttare giù la nostra ricetta per un mondo migliore, cioè un mondo-così-com’è: la violenza è naturale, l’oppressione è naturale, l’empatia è solo un fenomeno marginale. Questa è la Verità Eterna della Scienza e noi nazi-darwinisti del Terzo Millennio siamo qui per farvi aprire gli occhi e per farvela tracannare a forza se non lo volete. È inutile lottare contro il migliore dei mondi possibili. Sarete assimilati. Amen.

7 commenti:

  1. Bellissimo, un ritrattino preciso, in perfetto stile AFDSA, quasi quasi ci cascavo, che lo avessero loro XD.

    RispondiElimina
  2. pardon..che lo avessero scritto loro..

    RispondiElimina
  3. ah ah ah ah bravissimi.....sono talmente ridicoli che meritano solo queste prese in giro quei 4 ragazzini senza arte ne parte

    RispondiElimina
  4. Questo sì che si chiama parlar chiaro, perbacco.

    RispondiElimina
  5. Creo che ciascuno di loro abbia dichiarato, nella propria storia di troll facebookiano, almeno dai 6 ai 10 lavori diversi, passando per: fisico quantistico, ingegnere nucleare, biochimico, veterinario, e piccolo fiammiferaio......personaggi credibilissimi :) che sfigati, contano nel mondo della scienza quanto un ricordino di cane sul marciapiede

    RispondiElimina
  6. Supremo OI, tu gagliardo possessore dell'intero scibile umano, tu che dovresti essere professore ordinario di tuttologia e invece marcisci, tapino, nelle topaie di questa società corrotta! Ascolta la nostra prece! Io ti invoco, palesati e bastona sonoramente questi infedeli! [MV]

    RispondiElimina
  7. Fido MV, eterno tirapiedi, perché perdere tempo con queste mezze cartucce? Andiamo a postare qualche commento cazzaro sulla nostra pagina Facebook dove i miei ammiratori possono ridere della mia intelligenza e del mio sottilissimo senso dell'umorismo! [OI]

    RispondiElimina